Italian Serie A
Serie A TIM

Inter – Torino finisce come Napoli – Spezia, con lo stesso risultato e lo stesso minuto dell’unica rete. Al Maradona aveva segnato nel pomeriggio Raspadori all’89’, a San Siro lo imita Brozovic, decidendo una partita molto complicata per i nerazzurri, contro una formazione coriacea come da tradizione.

Il primo tempo scorre via senza emozionare, con il Torino a fare buona guardia alla propria porta e l’Inter a manovrare senza riuscire a trovare la via del gol. L’occasione migliore capita agli ospiti, con Handanovic che di piede si supera su Vlasic. Nella ripresa l’Inter aumenta la pressione, ma sono sempre i granata a rendersi più pericolosi, con un colpo di testa di Sanabria, con una punizione di Rodriguez e ancora con Vlasic, sempre con Handanovic a dimostrarsi in serata. La formazione di Inzaghi è però più incisiva nella ripresa, Lautaro Martinez di testa manda a lato di poco, Skriniar impegna il portiere, poi, all’89’, Brozovic spunta in area su imbeccata di Barella e decide il match. 

In classifica la squadra di Inzaghi sale a 12 punti, a 2 di distanza dal Napoli al momento capolista, i granata restano nella parte alta, al quinto posto.

Clicca QUI per le statistiche della partita.

(Foto LaPresse)

Products You May Like

Articles You May Like

Tévez in hospital for checks after chest pains
Sporting’s Amorim apologises for West Ham talks
Forest call for PGMOL to release VAR audio
Miami coach: Gillette turf no issue; Messi fit
How Pulisic, McKennie are bringing the spotlight back to Serie A

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *