Italian Serie A
Serie A TIM

Inter – Torino finisce come Napoli – Spezia, con lo stesso risultato e lo stesso minuto dell’unica rete. Al Maradona aveva segnato nel pomeriggio Raspadori all’89’, a San Siro lo imita Brozovic, decidendo una partita molto complicata per i nerazzurri, contro una formazione coriacea come da tradizione.

Il primo tempo scorre via senza emozionare, con il Torino a fare buona guardia alla propria porta e l’Inter a manovrare senza riuscire a trovare la via del gol. L’occasione migliore capita agli ospiti, con Handanovic che di piede si supera su Vlasic. Nella ripresa l’Inter aumenta la pressione, ma sono sempre i granata a rendersi più pericolosi, con un colpo di testa di Sanabria, con una punizione di Rodriguez e ancora con Vlasic, sempre con Handanovic a dimostrarsi in serata. La formazione di Inzaghi è però più incisiva nella ripresa, Lautaro Martinez di testa manda a lato di poco, Skriniar impegna il portiere, poi, all’89’, Brozovic spunta in area su imbeccata di Barella e decide il match. 

In classifica la squadra di Inzaghi sale a 12 punti, a 2 di distanza dal Napoli al momento capolista, i granata restano nella parte alta, al quinto posto.

Clicca QUI per le statistiche della partita.

(Foto LaPresse)

Products You May Like

Articles You May Like

Weighing Xabi Alonso’s next options, and why Liverpool aren’t first in line
Jordan three-peat was inspiration – USMNT boss
Ukraine hail Euros place as ‘gift for our country’
Euro 2024: Bracket and fixtures schedule for finals
FA charge Tonali over betting rules breaches

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *